Login
Prodotti in promozione
Cerca

L'IVA è compresa!

TUTTI I PREZZI ESPOSTI

SONO COMPRENSIVI DI IVA

al 22%

La migliore tradizione Armiera

 

ARMERIA MACCHI


vendita, assistenza, riparazione e costruzione armi comuni, sportive e per reparti speciali

 

Via Don Cervini, 29

21040 - Jerago con Orago (VA)

 

Aperti dal Martedi al Sabato

ore 9.00 - 12.30 / 15.00 - 19.00

 

per informazioni:

tel. 0331 219.251

fax 0331 216.777

email armisportmacchi@virgilio.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

condizioni generali di vendita

Gli acquisti on-line dei prodotti Armeria Macchi si effettuano con pagamento in contrassegno o con bonifico bancario anticipato.

Per il pagamento con bonifico bancario anticipato: All'accettazione dell'ordine da parte dei nostri Uffici Amministrativi, seguirà FATTURA IMMEDIATA, anticipata via email, e spedita via Fax. Al ricevimento della distinta di pagamento, provvederemo entro 48 ore alla spedizione della merce ordinata.

Per il pagamento alla consegna: La merce sarà inviata all'indirizzo indicato nell'ordine, salvo diversi accordi. Nel pacco contenente la merce, sarà presente FATTURA IMMEDIATA per l'importo dell'ordine. pagamento in contrassegno.

I prezzi presenti sul nostro sito sono comprensivi di iva al 22% escluse le spese di spedizione. La consegna viene effettuata mediante corriere entro 48 ore dal ricevimento del Vostro Ordine. In caso di ritardi sarete contattati prontamente dai ns. uffici . Le spedizioni, salvo diversi accordi saranno effettuate a mezzo Pacco Postale . Tutta la merce che viene spedita con i nostri corrieri viaggia a rischio del destinatario.

Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, La Armi Sport di Macchi L&C s.n.c., non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Le spese di trasporto saranno indicate sull’accettazione ordine.

Compilando il modulo di ORDINE, prima della spedizione sarete contattati da un nostro incaricato per maggiori dettagli. Tutti i prodotti acquistati sono garantiti da Armi Sport di Macchi L&C s.n.c., secondo le normative vigenti (decreto legislativo n.24/2002 del 2 febbraio 2002).

.

TEMPI DI CONSEGNA

Il tempo di consegna, salvo diverso accordo fra le parti, 48/72 ore

 

Diritto di Recesso

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente, per i beni dal giorno del loro ricevimento, per i servizi dal giorno della conclusione del contratto "on line". Il recesso dovrà essere manifestato mediante l'invio nel predetto termine di giorni 10 di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

Armi Sport di Macchi L&C s.n.c.

Via Don Cervini 29

21040 Jerago con Orago (Va)

- tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax, 0331 216777 purché confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore.

Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, che sono stati dal medesimo aperti; parimenti non potrà esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; allo stesso modo i prodotti destinati alla preparazione di alimenti non potranno essere oggetto di reso ove siano stati usati . Entro il termine indicato di giorni 10 dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati, integri e nella loro confezione originaria e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Le spese di restituzione saranno a carico del cliente. Armi Sport di Macchi L&C s.n.c. provvederà all'inoltro dell'intero importo versato dal consumatore entro il termine di quattordici giorni a partire dalla data di richiesta del recesso del cliente, fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce.

Nel caso in cui il prodotto restituito sia stato danneggiato durante il trasporto, sarà nostra cura avvisare il cliente dell' accaduto entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento c/o la nostra sede, per consentire allo stesso di sporgere denuncia nei confronti del corriere scelto per la spedizione.

In tal caso, il prodotto sarà restituito al cliente con spese a suo carico e nel contempo la richiesta di recesso sarà annullata. Si consiglia vivamente di effettuare una spedizione assicurata. All' arrivo nei nostri magazzini, tutti i prodotti resi saranno accuratamente esaminati al fine di verificare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Se viene accertata una mancanza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, etc.....) o danneggiamento del prodotto, assenza o danneggiamento dell' imballo originale, il diritto di recesso decade totalmente. In tale situazione il prodotto sarà restituito al cliente, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

SICUREZZA

La confidenzialità dei dati anagrafici e bancari del Cliente viene salvaguardata da:Armi Sport di Macchi L&C s.n.c.

Per qualsiasi informazione sui prodotti e sul processo di acquisto e spedizione o per qualsiasi tipo di reclamo è possibile:

• inviare una e-mail al seguente indirizzo: armisportmacchi@virgilio.it

• telefonare al ns. numero 0331 219251

“Informativa - Art. 13 D.Lgs. 196/03 "Codice in materia di protezione dei dati personali"

La Armi Sport di Macchi L&C s.n.c. La informa che i Suoi dati saranno trattati per azioni di marketing e, con il Suo consenso, per l'invio di informazioni commerciali mediante strumenti elettronici; il conferimento dei dati è facoltativo, ma l'indirizzo e-mail si rende necessario per lo svolgimento della attività di Armeria Macchi e la fornitura dei servizi. Il mancato conferimento dei dati comporterà l’impossibilità da parte di Armi Sport di Macchi L&C s.n.c. di fornire le informazioni richieste.

 

I Suoi dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. I Suoi dati non saranno diffusi.

 

Potranno venire a conoscenza dei Suoi dati il Responsabile interno dell’area Marketing, e l’agente di competenza.

 

Potrà rivolgersi al Servizio Privacy e-mail ( armisportmacchi@virgilio.it) , domiciliati presso il Titolare del trattamento, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall'art. 7 del D.Lgs. 196/03. La informiamo che il Titolare del trattamento dei dati è NEWLINE 3G snc

 
Copyright © 2016 Armeria Macchi, all rights reserved | Powered by Dan Collins Communication